Cerimonie

Speciale Matrimoni

36Imgs

Il Matrimonio rappresenta il giorno più importante nella vita di ogni coppia il coronamento di un sogno e noi del Ristorante "La Fornace" metteremo in campo il nostro impegno e la nostra professionalità affinchè accada. Organizzeremo nei più piccoli dettagli il Vostro ricevimento consigliandovi nella scelta del menù più adatto, la disposizione degli ospiti, l'allestimento della tavola, l'addobbo floreale e dell'intrattenimento musicale.

Una grande esperienza nell'oganizzare il servizio lunga 40 anni 

Servizio Catering

37Imgs

Il Ristorante "La Fornace" offre anche servizi di Catering per Matrimoni, Anniversari, Battesimi, Cresime , Comunioni, Compleanni, Lauree e Eventi Aziendali.

Battesimi, Cresime, Comunioni

Il Battesimo è il fondamento di tutta la vita cristiana, il vestibolo d'ingresso alla vita nello Spirito , e la porta che apre l'accesso agli altri sacramenti la Comunione, la Cresimaed il Matrimonio. A noi del Ristorante "La Fornace" piace pensare di avere un ruolo importante nel consacrare questi momenti al punto da condividerne le emozioni. Ci conquista il sorriso al momento dell’ arrivo e ci piace sapere che tutto è ancor più bello di come lo si immaginava. Sappiamo quanto sia essenziale che tutto sia perfetto. Sappiamo di essere parte di un sogno. Per questo motivo ogni cerimonia, ogni ricevimento è anche per noi qualcosa di speciale.

Compleanni e 18esimi

Una festa di compleanno è una grande celebrazione e rappresenta un pezzo importante della nostra vita. Compiere 18 anni è uno degli eventi più memorabili della vita, perché da adolescente si diventa adulti con un significativo carico di nuovi doveri e di nuovi diritti. Noi del Ristorante "La Fornace" offriamo soluzioni adeguate per ogni età. Prova a scegliere un tema per la tua festa di compleanno, e avere gli ospiti vestiti a tema noi realizzeremo il cibo collegato al tema.

Lauree

La Laurea è una tra le gioie più importanti della vita, un momento tutto personale durante il quale si porta a compimento il percorso di studi, che non senza difficoltà si è affrontato in piena autonomia. Festeggiare questo momento così importante è davvero inevitabile, accanto a sé si cercano i parenti più stretti e tutti quegli amici che, vicini o lontani, hanno accompagnato con costanza gli anni di studio.

Il Ristorante "La Fornace" è quì per offrirvi la location perfetta per festeggiare in libertà dopo tanti anni di impegno e di studi la vostra Laurea. C'è chi preferisce organizzare qualcosa che riunisca tutti, altri invece che preferiscono dividere i due festeggiamenti, il primo, più formale e contenuto con i parenti, il secondo con gli amici, del tutto informale. Noi del Ristorante "La Fornace" vi aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta a voi, potete organizzare un buffet per aperitivo esterno meno formale o una cena al tavolo , qualsiasi sia la vostra scelta , il nostro staff vi supporterà per definire ogni dettaglio nel migliore dei modi.